Logo ed estremi di TrentinoSolidale, associazione onlus con cui Trentino Volley collabora da questa stagione

Logo ed estremi di TrentinoSolidale, associazione onlus con cui Trentino Volley collabora da questa stagione

Trento, 3 novembre 2017

 

Come annunciato dal Presidente Diego Mosna già nella serata di presentazione della nuova Diatec Trentino dello scorso 5 ottobre al Teatro Sociale, da questa stagione Trentino Volley stringerà una fitta collaborazione con TrentinoSolidale.
Lo scopo della partnership con la onlus (costituita nel 2001 grazie per sostenere associazioni e organismi operanti nei settori della solidarietà sociale, locale, nazionale e internazionale con specifici progetti - 17 in tutto - finalizzati alla lotta allo spreco del cibo che viene raccolto dai donatori e distribuito ai bisognosi quotidianamente) è quello di offrire un contributo tangibile e sensibilizzare i tanti appassionati alla vicende del club gialloblù. Proprio con questo obiettivo, Trentino Volley e TrentinoSolidale allestiranno una lunga serie di iniziative per offrire maggiore visibilità all’attività svolta dall’associazione. Fra le tante, va segnalata quella di domenica 5 novembre; in occasione della gara di SuperLega fra Diatec Trentino e Calzedonia Verona la Società di via Trener ospiterà una sessantina di volontari che solitamente operano per TrentinoSolidale, riservando loro buona parte del settore gradinata G del PalaTrento.
I volontari di TrentinoSolidale indosseranno la tradizionale pettorina gialla utilizzata normalmente durante l’attività, seguiranno dagli spalti l'evolversi del match, ma saranno a disposizione degli interessati per offrire informazioni e testimonianza del loro importantissimo lavoro.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa