Jack Sintini assieme ai due liberi Colaci e Thei che sulla maglietta portano il logo della sua Associazione Foto Trabalza

Jack Sintini assieme ai due liberi Colaci e Thei che sulla maglietta portano il logo della sua Associazione

Foto Trabalza

Trento, 27 marzo 2014

 

Data da segnare in agenda per tutti i tifosi gialloblù Giovedì 3 aprile, a partire dalle ore 20, presso il Pizzorante Groff di via Fermi 9 a Trento – sponsor ufficiale della Trentino Volley – verrà celebrato un appuntamento particolarmente piacevole e significativo. L’Associazione Giacomo Sintini, in collaborazione con Trentino Volley e lo stesso Pizzorante Groff, organizzerà una cena aperta a tutti con lo scopo di sensibilizzare e far conoscere ancora più approfonditamente il suo operato.
Per l’occasione il Pizzorante Groff ha predisposto un menù fisso che comprende pizza, bibita e caffè al prezzo di 15 euro a persona; un terzo dell’incasso totale (perciò 5 euro ogni iscritto) verrà devoluto direttamente all’Associazione Giacomo Sintini che proprio in questi giorni sta tessendo una importante collaborazione con il centro di Oncologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento.
Alle cena sarà ovviamente presente lo stesso Giacomo Sintini ed altri giocatori della Trentino Volley per ringraziare di persona chi avrà deciso di partecipare. Per informazioni e prenotazioni (disponibili 220 coperti) telefonare allo 0461 1920139 o al 335 7427673.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa