Nikola Grbic con il figlio Matthias(foto Trabalza) Trento, 22 dicembre 2007 Trentino Volley e Banca Popolare del Trentino, sponsor di maglia della Società di Via Manci, nell’augurare a tutti un felice Nata
Trentino Volley e Banca Popolare del Trentino insieme in favore dell'Associazione Amici della Neonatologia Trentina
Nikola Grbic con il figlio Matthias
(foto Trabalza)

Trento, 22 dicembre 2007

Trentino Volley e Banca Popolare del Trentino, sponsor di maglia della Società di Via Manci, nell’augurare a tutti un felice Natale hanno deciso di sostenere assieme un’importante iniziativa benefica in favore dell’ANT, l’Associazione Amici della Neonatologia Trentina Onlus.
Negli scorsi giorni infatti il sodalizio trentino ha effettuato un’importante donazione in favore di tale associazione, pensando di fare cosa gradita e di portare la propria solidarietà sul territorio provinciale anche a nome di tutti i tifosi della formazione di Radostin Stoytchev.
Dal 1985 l’ANT difende i diritti dei neonati trentini e dei loro genitori, appoggiando finanziariamente le attività di ostetrici e neonatologi per la ricerca e per la formazione, intervenendo per assicurare la presenza dei genitori accanto ai piccolo figli all’interno del reparto di Patologia neonatale, garantendo, infine, l’alloggio delle madri presso la “Casa delle madri” e tutti i servizi utili come la banca del latte, le foto del neonato e gli strumenti per attuare la “care” neonatale.
Il passo successivo che l’Itas Diatec Trentino vuole mettere in atto per questo progetto è quello di riuscire a raccogliere domani sera, in occasione della sfida interna di campionato con Piacenza, il maggior numero di fondi possibili in favore di ANT. Prima, durante e dopo la partita tutti gli spettatori presenti potranno infatti effettuare la propria donazione nell’apposita urna predisposta per l’occasione al PalaTrento, aiutando in questo modo a far sì che l’iniziativa prenda sempre più piede. La Banca Popolare del Trentino ha anche aperto un conto corrente, presso la sua filiale di Via Petrarca, in modo da permettere a chiunque ed in qualsiasi momento di partecipare a questo progetto benefico: CONTO CORRENTE NUMERO 50263 INTESTATO ALLA “ANT” ABI 05188 - CAB 1804.
L’appello della Società è rivolto quindi a tutti i tifosi della Trentino Volley: aiutateci domani sera a portare avanti questo importante progetto, per un Natale all’insegna della solidarietà e per regalare un futuro roseo ai tutti i neonati trentini!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it