Trento, 6 marzo 2011
 |
Meoni e Stokr, grandi protagonisti della serata del PalaTrento (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al PalaTrento nel post derby dell'Adige.
Jan Stokr: “Volevamo vincere questa partita ma siamo stati un po’ lenti e poco efficaci in tutti i fondamentali; siamo partite bene all’inizio poi a metà del primo parziale abbiamo perso continuità. Verona ha giocato benissimo in difesa mettendoci in grossa difficoltà specialmente n attacco ed in ricezione. Credo che non conti la stanchezza che abbiamo accumulato in questa settimana in sala pesi; fisicamente ci sentivamo bene abbiamo trovato semplicemente una squadra che ha giocato meglio di noi. Può essere però una sconfitta salutare se saremo in grado di ascoltare bene i campanelli d’allarme”.
Andrea Sala: “Verona ha giocato davvero bene, lottando su ogni pallone e mettendoci sovente in difficoltà; Noi oggi non abbiamo giocato bene lavorando male fra muro e difesa. E' una sconfitta che ci può stare ma che dobbiamo analizzare bene senza però fare drammi".
Andrea Bari: "E' una sconfitta che non fa male, il record era una soddisfazione solo per chi pensava alla statistiche. In questo periodo stiamo concentrando le nostre attenzioni sulla Champions League e quindi ci poteva stare di essere meno brillanti oggi. Non facciamo assolutamente drammi".
Marco Meoni (Marmi Lanza Verona): “E’ stata una grandissima gioia vincere qui ma questo non vuol dire che siamo in assoluto più forti della squadra Campione del Mondo. Abbiamo approfittato di una loro giornata no; godiamoci questo momento ma dalla prossima settimana dovremo iniziare a pensare già a Forlì con questa determinazione in corpo”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it