L'esultanza di Luca Vettori, stasera decisivo
Foto Trabalza
Trento, 18 gennaio 2018
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il terzo turno della Pool E di 2018 CEV Volleyball Champions League, giocato stasera al PalaTrento fra Trentino Diatec e Arkas Izmir.
Luca Vettori: “Ci tenevo tanto a giocare bene perchè avevo effettivamente qualcosa da farmi perdonare per le ultime prestazioni non proprio all’altezza. Abbiamo giocato una partita molto efficace e continua anche dal punto di vista della mentalità, dimostrazione che il lavoro paga sempre”.
Jan Kozamernik: "Abbiamo iniziato il nostro match molto convinti delle nostre possibilità; sapevamo che vincere il primo set era molto importante per acquisire fiducia. Nel secondo set abbiamo incontrato qualche difficoltà ma siamo stati comunque bravi a chiuderla a nostro favore e successivamente a portarci a casa una vittoria per 3-0 che fa morale e classifica".
Nikola Jovovic (Arkas Izmir): “Sapevamo già alla vigilia che ci aspettava una partita difficilissima; per due set siamo riusciti a reggere il ritmo di una squadra forte ed esperta come quella di Trento e dobbiamo vedere questa prestazione come un punto di partenza per il future. Il girone di Champions League in cui siamo stati inseriti è molto competitive; realisticamente possiamo puntare al terzo posto”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa