notizie correlate |
![]() |
Osmany Juantorena saluta Jack Sintini oggi al PalaTrento (foto Trabalza) |
Dopo l’avvio della preparazione ieri, di fronte a tifosi e operatori della stampa, la giornata di martedì ha coinciso con la prima doppia seduta della stagione 2013/14 per la rinnovata Trentino Volley di Roberto Serniotti. Gli otto giocatori già a disposizione, assieme ai tre atleti del settore giovanile aggregati in questo primo periodo al gruppo, hanno infatti svolto esercitazioni in sala pesi al mattino ed una sessione di tecnica con palla nel tardo pomeriggio per un totale di quattro ore di attività giornaliere.
Il lavoro fisico mattutino è stato diviso a gruppi per permettere al preparatore Martin Poeder di seguire con maggiore cura ogni singolo giocatore nel primo ed importante approccio stagionale alle attrezzature della sala pesi, mentre la seduta con palla è stata portata a termine assieme da tutti gli atleti. A seguire a bordocampo l’ultima parte della sessione pomeridiana al PalaTrento anche Osmany Juantorena; lo schiacciatore italo-cubano, in questi giorni a Trento prima di iniziare l’avventura in Turchia con la maglia dell’Halkbank Ankara, non ha voluto perdere l’occasione per ritrovare l’ambiente gialloblù e salutare staff e vecchi compagni di squadra. “Mi fa sempre piacere tornare al PalaTrento e ci tenevo a fare il classico in bocca al lupo ai vecchi compagni e ai nuovi arrivati – ha spiegato Juantorena - . Trentino Volley anche quest’anno ha allestito una squadra interessante che può fare bene, questo sarà sempre il club del mio cuore e sono sicuro che la nuova rosa saprà far divertire ancora i tifosi”.
A salutare Osmany Juantorena anche il Presidente Mosna, giunto al PalaTrento per seguire per la prima volta in questa nuova stagione la squadra.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa