Doha (Qatar), 1 novembre 2009

01112009a
I giocatori della Trentino BetClic sbarcano in Qatar


Oltre trentacinque gradi di temperatura ed una giornata quanto mai soleggiata e calda hanno accolto la Trentino BetClic in Qatar. Dopo oltre otto ore di volo la formazione campione d’Europa è infatti sbarcata stamattina a Doha, dove da martedì sarà protagonista dell’edizione 2009 del Mondiale per Club.
Durante il viaggio la comitiva gialloblu non ha incontrato particolari problemi o ritardi; appena atterrata, attorno alle ore 8.45 si è subito diretta presso l’hotel a ovest del centro città che farà da quartier generale per tutte le squadre partecipanti alla manifestazione. Ad attendere l’arrivo della Trentino BetClic, oltre ad un nutrito comitato organizzatore, anche i brasiliani del Cimed Florianopolis, giunti nella capitale del Qatar qualche ora prima, ed Andrea Zorzi, presente al torneo in qualità di consulente mediatico della FIVB.
Questa sera, alle ore 17 italiane (le 19 locali) la squadra trentina svolgerà il primo allenamento nell’Aspire Zone Hall, il palazzetto dello sport in cui verranno giocate tutte le partite della manifestazione iridata; una seduta quanto mai importante ed opportuna visto che sarà anche l’unica da poter effettuare in quella struttura prima dell’esordio assoluto contro gli egiziani dello Zamalek Sporting Club. Domani mattina Kaziyski e compagni si alleneranno invece in un altro impianto di appoggio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it