Domattina Vissotto, Riad e Leonardi in visita alla Nuova Casa Serena di Cognola
Vissotto, domattina in vista alla Nuova
Casa Serena (foto Trabalza)
Trento, 8 ottobre 2008

Nella tarda mattinata di domani, giovedì 9 ottobre, una rappresentanza dell’Itas Diatec Trentino visiterà la Nuova Casa Serena di Cognola, sulla collina di Trento.
Alle ore 11 i giocatori trentini Leandro Vissotto, Garcia Pires Ribeiro Riad e Nicola Leonardi, accompagnati dal Team Manager della Società Riccardo Michieletto si recheranno infatti al centro residenziale dove ogni giorno trovano alloggio i ragazzi dell’Associazione Anffas Trentino Onlus. La visita di domani sarà l’occasione per un incontro all’insegna dell’amicizia e della solidarietà fra gli atleti della squadra Campione d’Italia e le famiglie che ogni giorno si trovano a convivere con la disabilità intellettiva e/o relazionale di uno dei loro cari.
Il servizio che l’Anffas Trentino Onlus svolge nel Centro Residenziale Nuova Casa Serena è mirato a gestire questo tipo di problematiche, con modalità di accoglienza e di inserimento modulate sulle esigenze della singola persona affetta da questo tipo di limitazioni e della sua famiglia d’origine, che da sola probabilmente non riuscirebbe ad ovviare a tutti i problemi che comporta la particolare situazione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it