Trento, 7 dicembre 2012

07122012salapesi
Jack Sintini e Raphael in sala pesi al PalaTrento (foto Trabalza)

Dopo un giorno di riposo, la Trentino Volley è tornata questa mattina al PalaTrento per iniziare a preparare il prossimo impegno ufficiale della stagione. In vista del ventesimo “derby dell’Adige”, in calendario domenica 9 dicembre alle ore 18 presso il PalaOlimpia, i Campioni del Mondo sosterranno due sedute nella giornata odierna e poi solo un’altra nel weekend sempre nella struttura di via Fersina: quella nel pomeriggio di domani.
La partenza per la città scaligera è infatti prevista solo nel giorno della gara; una circostanza particolare, unica nell’organizzazione delle trasferte gialloblù, ma resa possibile dagli appena novanta chilometri da coprire per arrivare a destinazione.
Nel giorno della ripresa degli allenamenti la squadra ha lavorato divisa a gruppi in mattinata: pesi e tecnica per chi ha giocato meno nelle ultime gare, solo sessione fisica invece per i sette giocatori scesi più spesso in campo. Nella prima serata odierna, invece, la seduta tecnica si è svolta con tutti i quattordici giocatori della rosa, offrendo a Stoytchev e Serniotti la prima occasione per preparare anche dal punto di vista tecnico-tattico la sfida con la Marmi Lanza.
Domenica l’Itas Diatec Trentino sarà seguita in Veneto da due pullman di tifosi (le iscrizioni si sono concluse alle ore 12); il match verrà come sempre trasmesso in diretta da Radio Dolomiti e in questa occasione godrà anche della diretta streaming sul sito internet www.sportube.tv.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa