Domenica si torna in campo al PalaPanini di Modena per la seconda sfida della serie dei quarti di finale dei Play Off Scudetto 2014
Foto Trabalza
Trento, 28 marzo 2014
All’indomani della sconfitta interna in gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto contro Casa Modena è il General Manager della Trentino Volley Bruno Da Re a prendere la parola. “Vergogna: questa è la sensazione che deve pervadere tutti per la partita di ieri sera – dichiara il dirigente gialloblù - . Vergogna per aver offeso i nostri tifosi, gli sponsor, gli appassionati e il Presidente Mosna che ama la sua squadra e la sua Società. Abbiamo disputato una partita largamente sotto quelle che sono le nostre potenzialità e siamo stati puniti. Non siamo mai riusciti ad esprimerci come dovremmo, giocando male sia individualmente sia di gruppo. Non cerchiamo attenuanti perché siamo consapevoli come in questo caso non ce ne siano davvero; ognuno di noi, io per primo, si deve prendere le responsabilità per quanto accaduto. Non serve scusarsi: l’unica vera maniera per farlo è vincere domenica a Modena per riportare la serie al PalaTrento ed offrire un’immagine diversa della nostra squadra ai sostenitori”.
Per restare in corsa nei Play Off Scudetto 2013 la Diatec Trentino dovrà inevitabilmente vincere gara 2 della serie dei quarti di finale che si articola su tre partite; un’altra sconfitta farebbe infatti scivolare i Campioni d’Italia nel tabellone dei Play Off per il quinto posto che assegna la qualificazione alla CEV Challenge Cup 2015.
Al PalaPanini di Modena la Trentino Volley potrà contare sul supporto di circa un centinaio di tifosi, che seguiranno la squadra con auto private e grazie al pullman organizzato dalla Società in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa