Trento, 19 settembre 2012
19092012djuric
Mitar Djuric a bordocampo al PalaBanca in compagnia di
Poeder e Alessio, storico autista del pullman gialloblù


La trasferta di martedì sera a Piacenza ha permesso all’Itas Diatec Trentino di ritrovare non solo vittoria e clima da gara, ma anche l’ultimo effettivo della nuova rosa gialloblù che ancora mancava all’appello.
In terra emiliana si è infatti aggregato anche Mitar Djuric; atterrato all’aeroporto di Malpensa nel primo pomeriggio proveniente direttamente dalla Grecia, il centrale ellenico ha quindi raggiunto subito i compagni seguendo da bordocampo la prima amichevole stagionale e tornando poi a Trento sul pullman dei Campioni del Mondo.
Grazie al suo rientro e a quello di Stokr, che ha iniziato ad allenarsi già ieri in sala pesi del PalaTrento, Radostin Stoytchev potrà quindi contare su dieci giorni di lavoro con l’intero organico a propria disposizione prima della finale di Supercoppa Italiana 2012 del 30 settembre. Il primo allenamento a ranghi completi non avverrà però oggi; nella seduta tecnica di due ore e mezza prevista nel pomeriggio mancheranno infatti Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, che grossomodo nello stesso momento verranno ricevuti in Quirinale dal Presidente della Repubblica Napolitano assieme agli altri medagliati olimpici azzurri.
Per vedere all’opera i quattordici gialloblù tutti assieme, i tifosi dovranno quindi attendere la sessione con palla di giovedì pomeriggio, la seconda prevista in tale giornata, oppure scendere a Firenze sabato 22 settembre per assistere al Trofeo Nelson Mandela che verrà disputato al MandelaForum a partire dalle ore 20 contro la Bre Banca Lannutti Cuneo.
Per questo appuntamento Trentino Volley ha organizzato, in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, la trasferta in pullman dei supporters gialloblù. Tutti gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione fino alle ore 18 di giovedì 20 settembre contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Il programma del viaggio prevede la possibilità di visitare autonomamente il centro storico di Firenze, dove il pullman lascerà i tifosi per l’intero pomeriggio prima di passare a riprenderli e condurli al Nelson MandelaForum (struttura in cui si giocherà la sfida). Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 45 euro a persona; il bus partirà effettivamente alla volta di Firenze qualora siano state raccolte almeno 40 iscrizioni. Gli orari di partenza in direzione della Toscana sabato 22 settembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 7.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 8, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 8.20.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa