Max Colaci pensieroso durante la partita

Foto Trabalza

Trento, 25 aprile 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 4 di semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2016, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e DHL Modena.

 

Matey Kaziyski: "Perdere il primo set non ci ha fatto bene, ma abbiamo comunque avuto le nostre chance. Modena ha difeso meglio sempre e ha meritato di vincere. Dal secondo set in poi siamo sempre stati sotto pressione e Modena quando va in vantaggio riesce comunque ad esprimersi al meglio. Dispiace molto perché ho dato il massimo per aiutare la squadra ed anche il pubblico del PalaTrento che oggi ci è stato vicino".

 

Massimo Colaci: "Stasera siamo partiti molto bene, ma non siamo riusciti a chiudere ed hanno vinto. Poi siamo calati in battuta e non siamo stati incisivi, di conseguenza Modena riusciva ad essere migliore di noi nel cambio palla. La differenza a mio modo di vedere è stato proprio lì. Non credo sia una questione fisica, anche loro hanno giocato molte gare: semplicemente loro sono stati più bravi di noi portando a casa due vittorie al PalaTrento. Questa è stata una stagione dove siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni ma ci è mancato qualcosina".


Luca Vettori (DHL Modena): “Siamo stati bravi perché dopo gara 3 ci siamo chiusi nello spogliatoio lasciando le polemiche fuori e siamo riusciti a ripartire. Questa è stata una partita durissima da giocare, siamo stati davvero bravi perché non era affatto semplice. Dal terzo set a parte siamo sempre stati davanti, dimostrando di meritare questa finale. Da domattina pensiamo a Perugia”.


 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa