
neoacquisto dell’Itas Grundig
(foto Marco Trabalza).
Gara amichevole molto attesa alla quale gli abbonati della Trentino Volley possono assistere gratuitamente presentando l’abbonamento, prezzi comunque interessanti (EURO 5,00 intero e EURO 3,00 ridotto), si attende il pubblico delle grandi occasioni nel bunker del palasport di Via Fersina (gli abbonati sono nel frattempo quasi arrivati a quota 1.700, il “tempio” del PalaGhiaie con questo tifo e con questa formazione stellare dovrà diventare una rocca inespugnabile).
In dubbio nella squadra trentina il centrale Andrea Sala, che mercoledì nel corso del primo set dell’amichevole disputata contro la Bossini Sangemini ha riportato una sublussazione al mignolo della mano sinistra; Sala potrebbe scendere in campo con un tutore, la decisione verrà presa poco prima dell’incontro dallo staff medico diretto dal Dott. Roberto Riccamboni.
Problemi di infermeria anche per il centrale/opposto Simone Baldasseroni non al top a causa dell’infiammazione al tendine sottorotuleo del ginocchio sinistro, tenuto da alcuni giorni precauzionalmente a riposo, potrebbe comunque essere della gara.
Itas Grundig Trentino che da martedì prossimo, con l’arrivo di Kazakov e Choulepov, potrà allenarsi con la rosa quasi al completo: agli ordini del coach Bruno Bagnoli mancherà infatti all’appello solo Andrea Sartoretti, che sta sfoderando performance micidiali nelle gare amichevoli che la nazionale azzurra sta disputando negli Stati Uniti contro la nazionale a stelle e strisce, proprio “Sartorace” rappresenterà la Società di Via Manci ai Campionati del Mondo che prenderanno il via domani in Argentina.
Dalla seconda partita interna di campionato del 6 Novembre ’02 tra Itas Grundig Trentino e Sira Ancona saranno disponibili al PalaGhiaie le nuove tribune telescopiche fronte televisione (a destra e a sinistra del lato seggiolone arbitro), gli abbonamenti sono già acquistabili al prezzo di EURO 150,00 intero e EURO 120,00 ridotto, per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente al Trentino Volley Point (tel. 0461-421377 , e-mail: segreteria@trentinovolley.it ).
Trento, 27 Settembre 2002
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it