Hoag e Giannelli durante il match odierno con Perugia

Foto Trabalza

Trento, 4 febbraio 2018

 

Le interviste raccolte al termine del match valevole per il ventesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocato questa sera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia.

 

Nicholas Hoag: "Perugia ha giocato in maniera più pulita e precisa rispetto a noi, limitando gli errori specialmente in battuta. E' difficile reggere il loro ritmo quando giocano così; solo nel primo set siamo riusciti a mettere in mostra belle cose poi nei successivi non siamo riusciti a replicare. Il modulo a tre schiacciatori? E' un esperimento che ha prodotto qualche buon risultato ma non è detto che non si possa tornare indietro".

 

Uros Kovacevic: "E' stata una partita differente rispetto a quella giocata a Bari, ma pur presentadoci meglio e lottando un po' di più non siamo comunque riusciti a togliere loro certezze. Dobbiamo ancora lavorare molto ma qualche segnale importante stasera è comunque arrivato".

 

Massimo Colaci (Sir Safety Conad Perugia): “E’ stata una grandissima emozione tornare al PalaTrento, mi hanno fatto piacere gli applausi e gli striscioni che i tifosi hanno riservato per me. Appena è iniziata la partita però ho cercato di concentrarmi solo sul gioco e il risultato ci ha premiato in maniera piuttosto netta. Avevamo preparato tatticamente la partita bene, studiando le due alternative di moduli proposti da Trento. Sono tre punti importanti”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa