La Diatec Trentino festeggia il successo in tre set con Molfetta

Foto Trabalza

Trento, 22 febbraio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per il ventiseiesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta.

 

Sebastian Solé: “Abbiamo giocato una partita molto buona, centrando l’obiettivo che ci eravamo prefissi alla vigilia: ottenere i tre punti in palio, senza perdere set. Con la battuta nei primi due set siamo riusciti a mettere subito sotto Molfetta e poi anche nel terzo set abbiamo ottenuto il successo col cuore e con la tecnica. Adesso pensiamo alla sfida di Monza, una gara che deciderà la nostra posizione finale”.


Tine Urnaut: "Stasera abbiamo iniziato bene in battuta, facendo un ottimo lavoro  anche a muro, in difesa ed in contrattacco, poi Molfetta è riuscita a giocare meglio e sono usciti molto bene da situazioni difficili nel terzo set. Credo che sia stato importante vincere quando ci hanno costretto a giocare punto a punto. Ora dobbiamo pensare a preparare bene la prossima partita cercando ti dare tutto contro Monza. Il pubblico del PalaTrento ci dà sempre una grande carica: ringrazio i tifosi e li invito numerosi a seguirci sempre".



Giulio Sabbi (Exprivia Molfetta): “Nei primi due set la forza di Trento ci ha travolto confermando come al PalaTrento sia difficile rispondere colpo su colpo a questo avversario. Nel terzo set ce la siamo giocata di più ma non è bastato. Sapevamo che centrare i playoff sarebbe stato difficile in questa stagione, ora ci concentreremo sui play off per il quinto posto"

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa