![]() |
Alexandre Ferreira e Sebastian Solé al Meazza di Milano |
Massimo Colaci ed il Team Manager Riccardo Michieletto vi avevano fatto capolino il 25 agosto scorso per seguire la sfida della compagine nerazzurra, che con la Trentino Volley ha in comune lo sponsor Trentino Sviluppo, nell’esordio in campionato contro il Genoa. Stasera invece è toccato ai due nuovi acquisti Sebastian Solé e Alexandre Ferreira poter vedere in tribuna a San Siro il derby d’Italia Inter-Juventus.
Il centrale argentino e lo schiacciatore portoghese hanno trovato posto alla Scala del Calcio ospiti niente meno che di Javier Zanetti; il capitano nerazzurro, grande appassionato di pallavolo, ha stretto da tempo amicizia col connazionale Solé, che ha visto spesso giocare con la maglia della Seleccion e lo ha quindi invitato volentieri ad una sfida da tutto esaurito.
“E’ stata una bellissima emozione entrare al Meazza e seguire una gara tanto importante; ci siamo divertiti davvero. Il momento più bello? Sicuramente quando ha segnato Icardi, anche lui argentino. Io e Ferreira siamo interisti e abbiamo sperato che fosse il gol vittoria” ha raccontato Sebastian uscendo dal Meazza comunque soddisfatto per il risultato finale di 1-1.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa