Bolzano, 22 marzo 2011

22032011palaonda
Il ghiaccio del PalaOnda  coperto da un doppio strato isolante

Sono cominciati questa mattina i lavori di allestimento del PalaOnda in vista della Final Four di 2011 CEV Champions League che andrà in scena nell’imminente weekend presso la struttura di via Galvani.
In questi primi giorni si provvederà a strutturare il campo di gioco, ricoprendo il ghiaccio con diversi strati di materiale isolante, poi con un parquet di legno d’acero arrivato appositamente dalla Toscana e posando infine il tradizionale gerfloor bicolore utilizzato nelle precedenti partite della manifestazione. Terminata questa prima fase sarà il momento di predisporre l’intera tribuna stampa, che verrà posto su uno dei due lati corti, la sala stampa, l’impianto internet e tv, quindi tutte le altre strutture utili per disputare l’intero weekend di gare.
Il primo vero collaudo verrà fatto venerdì, quando ognuna delle quattro squadre sosterrà un allenamento di circa novanta minuti alternandosi sul campo di gioco fra mattina e pomeriggio. Gli orari delle sedute sono in via di definizione.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it