Final Four di CICL: - 4. Gli orari di partenza dei pullman dei tifosi
Tifosi trentini pronti a partire per Praga (foto Trabalza)
Trento, 31 marzo 2009

Si avvicina ad ampie falcate l’appuntamento con la Final Four di CEV Indesit Champions League 2008/09 che si giocherà nel prossimo weekend a Praga (Repubblica Ceca). Saranno ben undici i pullman organizzati dalla Trentino Volley per i tifosi che seguiranno dal vivo l’avventura della compagine gialloblu; un grande successo per la Società di via Manci anche per quel che riguarda il riscontro ottenuto dai propri supporters.

Questi gli orari di partenza ed il luogo di ritrovo:

- per i due pullman del “PACCHETTO SPECIAL PRAGA”, che prevede un soggiorno nella capitale ceca di quattro giorni, il ritrovo è previsto non più all’Area ex Zuffo bensì al parcheggio di via Monte Baldo a Trento venerdì 3 aprile ad ore 6.30.

- per i nove pullman del “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA”, che prevede un soggiorno a Praga di due giorni, il ritrovo è previsto non più all’Area ex Zuffo bensì al parcheggio di via Monte Baldo a Trento sabato 4 aprile ad ore 00.15.

A bordo dei pullman tutti i partecipanti riceveranno la maglietta gialla “Campioni d’Italia” che andrà indossata durante le partite, in modo da formare all’interno della O2 Arena un bellissimo spicchio ad esclusive tinte gialloblu.
Per ulteriori informazioni su orari, ritrovo e viaggio con il pullman, contattare la Nico Tour Operator viaggigiovani.it al numero di telefono 0461 1923456 (sig. Nicola).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it