Trento, 23 novembre 2009

23112009F
Sergio Busato al lavoro in allenamento
(foto Trabalza)


E’ ripreso quest’oggi al PalaTrento il lavoro della Trentino Volley. Dopo un giorno di riposo la squadra campione del Mondo e d’Europa è tornata in palestra per svolgere una doppia seduta giornaliera: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio.
Nella seconda sessione odierna Radostin Stoytchev ha avuto a propria disposizione un numero limitato di atleti; senza i quattro reduci dal TIM All Star Volley e Leandro Vissotto, l’allenatore bulgaro ha così potuto incentrare il proprio allenamento in particolar modo sulla tecnica individuale e sull’intesa fra palleggiatori e attaccanti di posto 4.
Il programma della settimana che si è aperta oggi si preannuncia piuttosto intenso: l’Itas Diatec Trentino lavorerà al PalaTrento anche domani (quando torneranno col gruppo Bari, Birarelli, Juantorena e Sala) e mercoledì, giorno in cui partirà alla volta di Forlì subito dopo aver terminato l’allenamento. Alla vigilia del match del PalaFiera rientrerà in squadra anche Leandro Vissotto, atteso a Trento per domani sera. Col suo ritorno e con il fresco innesto di Riad la rosa ora potrà contare su quattordici effettivi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it