![]() |
La grinta di Jan Stokr, stasera letale in battuta (foto Trabalza) |
Matey Kaziyski: "Eravamo veramente in ottime condizioni e, secondo me, abbiamo giocato molto bene. Questa vittoria è merito della squadra, tutti hanno dato il loro meglio e abbiamo giocato ottimamente in tutti i fondamentali. Questa è la chiave della partita. Inoltre, ognuno di noi ha dato quaslcosa in più in difesa ed in particolari che non si vedono sul tabellino finale".
Jan Stokr: "E’ andata molto bene, questi tre punti sono davvero importanti. Si tratta solo della terza partita di campionato, ma dalla prima mi sembra sia passato già tanto tempo. Sono contento per la mia prestazione al servizio, potevo far meglio in attatto sopratutto nell’ultimo set, ma loro sono stati molto bravi in difesa".
Tsvetan Sokolov (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Abbiamo sempre subito la pressione di Trento in ogni set; è stata una partita difficile non solo per la squadra ma anche per me. Se avessi giocato personalmente meglio forse il risultato sarebbe stato diverso. Sono stato discontinuo e mi dispiace di averlo fatto proprio qui al PalaTrento”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa