Trento, 20 settembre 2012

20092102alcompleto
Jan Stokr in attacco contro il muro a tre (foto Trabalza)
Prima giornata di allenamenti al gran completo per la Trentino Volley al PalaTrento. L’approdo in città di Stokr e Djuric (già al lavoro da mercoledì) a cui ha fatto seguito il rientro da Roma di Bari e Birarelli, avvenuto già nella serata di ieri dopo essere stati ricevuti in Quirinale dal Presidente della Repubblica, ha infatti permesso a Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti di poter disporre, per la prima volta in questa stagione, di tutti i quattordici giocatori della nuova rosa.
Lo staff tecnico ha approfittato dell’occasione per proporre agli atleti una doppia seduta giornaliera, divisa fra pesi divisi in due gruppi (mattina) e tecnica con palla nel tardo pomeriggio. Proprio la seconda sessione ha visto i gialloblù sperimentare il sestetto titolare in funzione del Trofeo Nelson Mandela che si giocherà sabato sera a Firenze (ore 20) contro la Bre Banca Lannutti Cuneo.
L’Itas Diatec Trentino partirà alla volta del capoluogo toscano già nel primo pomeriggio di venerdì, sostenendo presso il MandelaForum due sedute di allenamento: una nella stessa serata e l’altra – di rifinitura – nella mattinata di sabato.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa