Dopo la conferenza di lunedì con Matey Kaziyski, la stampa giovedì potrà incontrare il palleggiatore polacco Lukasz Zygadlo
Foto archivio Trabalza
Trento, 19 agosto 2014
Si terrà giovedì 21 agosto, presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, la presentazione alla stampa del ritorno in maglia gialloblù di Lukasz Zygadlo. Approfittando della presenza in città del palleggiatore polacco (arrivato a Trento con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data del raduno e del primo allenamento - fissato per lunedì 25), la Società offrirà ai media l’opportunità per ritrovare ed intervistare uno dei giocatori cardine della nuova rosa. L'incontro avverrà nella sala della sede societaria in cui spiccano i tanti trofei vinti nel recente passato da Zygadlo con il Club.
L’appuntamento è fissato per le ore 11, alla presenza del General Manager Bruno Da Re. Tutti gli operatori dell’informazione sono invitati ad intervenire. Nella stessa mattinata il Trentino Volley Point sarà regolarmente attivo per la Campagna Abbonamenti 2014/15 e la prevendita biglietti dell’amichevole Italia-Brasile del 26 agosto al PalaTrento.
Trentino Volley S.r.l.
Ufficio Stampa