Trento, 15 novembre 2011

15112011radomatey
Matey Kaziyski e Rado Stoytchev saranno fra i partecipanti
alla "Cena di Gala con i Campioni" al Ristorante Al Trivio
(foto Trabalza)
Appuntamento mondano da segnare in agenda per tutti i tifosi della Trentino Volley: giovedì 24 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il Ristorante “Al Trivio” di Rovereto andrà infatti in scena la serata “Cena di Gala con i Campioni” che vedrà la partecipazione di Matteo Burgsthaler, Matey Kaziyski, Tsvetan Sokolov e Radostin Stoytchev.
L’evento, organizzato in collaborazione con Trentino Volley ed Italian Travel Company, permetterà a tutti gli iscritti di poter consumare una cena con i propri beniamini in un appuntamento che riserverà ai presenti tante sorprese ed un menù esclusivo, fra tradizione trentina e sapori originali, studiato ad hoc dagli chef Francesco Pace e Saori Konno.
A tal proposito si ricorda che la “Cena di Gala con i Campioni” è riservata ad un numero limitato di persone; per assicurarsi un posto a tavola tutti gli interessati possono quindi contattare esclusivamente l’Italian Travel Company (telefono 340 0925926, e-mail gruppi@italiantravecompany.it) o, da lunedì 21, direttamente il Trentino Volley Point (telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it). La quota di partecipazione è di 39 euro a persona. I primi venti iscritti godranno di un valore aggiunto di non poco conto: raggiungeranno il Ristorante “Al Trivio” in compagnia dei Campioni del Mondo della Trentino Volley a bordo del nuovo pullman ufficiale che l’Italian Travel mette a disposizione della squadra e che verrà inaugurato proprio in questa occasione. Un viaggio nel segno del confort e della tecnologia, caratteristiche peculiari del Luxury-Bus gialloblù.
Un’occasione da cogliere al volo!

Per ulteriori informazioni:
Ristorante Al Trivio
Campiello del Trivio, 11
38068 Rovereto (TN)
Telefono 0464 436414
E-mail: info@altrivio.it
Volantino della serata


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it