Lucio Gardin, Sara Ravanelli e Gabriele Biancardi giovedì saranno sul palco del Teatro Sociale per presentare la Diatec Trentino 2017/18

foto trentinovolley.it

Trento, 4 ottobre 2017

 

Il Teatro Sociale di Trento è pronto per ospitare la serata di presentazione alla Città della Diatec Trentino 2017/18. Nella centralissima struttura di via Oss Mazzurana, giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 20 verrà tolto il velo alla rinnovata Trentino Volley in un appuntamento che, come già accaduto nel recente passato, saprà unire spettacolo e divertimento ma soprattutto offrirà la possibilità ai fans di applaudire per la prima volta tutti assieme i propri beniamini.
Con l’arrivo di Nicholas Hoag (previsto nella giornata odierna), non mancherà davvero più alcun protagonista della stagione che inizia ufficialmente sabato 7 ottobre a Civitanova Marche (semifinale di Supercoppa con Perugia).
A presentare l’appuntamento Sara Ravanelli (da anni telecronista per RTTR delle partite della squadra gialloblù) e Gabriele Biancardi (speaker del PalaTrento), che lasceranno poi spazio a Lucio Gardin, pronto a portare in scena un divertente ed originale monologo dedicato alla squadra e ai suoi tifosi e ad interagire con pubblico e giocatori durante tutta la serata. 
I tifosi hanno dimostrato di attendere con particolare trepidazione tale appuntamento: tutti gli oltre seicento inviti gratuiti sono stati infatti già stati ritirati presso il Trentino Volley Point. Al Teatro Sociale, per una sera, si potrà respirare quindi il clima che solitamente anima il PalaTrento.


Presentazione alla Città della Diatec Trentino 2017/18
Giovedì 5 ottobre – Teatro Sociale di Trento, ore 20

Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando a partire dalle ore 19.30

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa