
(foto Marco Trabalza)
Ancora protagonista il pubblico del PalaTrento in occasione dell’ultima partita dell’anno 2004 vinta dall’Itas Diatec Trentino con il punteggio di 3 a 1 sulla Prisma Taranto: grazie alla generosità e sensibilità dei tifosi gialloblu e dei giocatori e staff della Società Trentino Volley e del Gruppo Diatec sono stati raccolti oltre 2.000 Euro in favore dei bambini dell'Asia colpiti dal maremoto, iniziativa promossa congiuntamente dalla Società Trentino Volley, Comune di Trento e l’Unicef.
I soldi raccolti per beneficenza sono già stati versati sul conto corrente bancario 121889, Cassa Centrale delle Casse Rurali Trentine, CIN T, ABI 03599, CAB 01800, intestato a Unicef – Comitato di Trento, causale “Acqua per i bambini dell’Asia sud orientale”.
Il ringraziamento del Presidente del comitato provinciale di Trento per l’Unicef Franca Bozzetta. “Siamo davvero felici per come i tifosi di pallavolo di Trento hanno partecipato a questa importante iniziativa, li ringrazio di cuore a nome di tutto il comitato di Trento dell’Unicef”.
A tutti l’augurio di un fantastico 2005.
Trento, 30 Dicembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it