Trento, 10 dicembre 2012
![]() |
Staffetta Uchikov-Stokr al PalaOlimpia di Verona (foto Trabalza) |
Solo poche ore di riposo prima della ripresa degli allenamenti. A meno di un giorno di distanza dal successo esterno sul campo della Marmi Lanza Verona, la Trentino Volley è tornata nel pomeriggio odierno a lavorare al PalaTrento per svolgere una seduta mista fra pesi e tecnica con palla in vista del prossimo impegno ufficiale.
Il calendario gialloblù offre un nuova trasferta ai quattro volte Campioni del Mondo che mercoledì sera concluderanno il proprio cammino nella Pool C di 2013 CEV Volleyball Champions League a Belgrado, in casa della Stella Rossa fanalino di coda del girone. I gialloblù, oggi di scena sul campo centrale con otto elementi, partiranno domattina alla volta della capitale serba, che raggiungeranno nella prima serata, dopo uno scalo intermedio Verona-Roma.
Vista la relativa importanza della posta in palio (nel raggruppamento, i padroni di casa sono già sicuri di essere ultimi mentre la Trentino Diatec ha blindato il primo posto con il 3-0 sul Tours di mercoledì scorso), Radostin Stoytchev potrebbe applicare un’ampia rotazione degli effettivi e decidere di risparmiare la trasferta a qualche giocatore che ha speso più energie in queste prime ventun gare ufficiali. La decisione verrà comunque presa solo nell’immediata vigilia della partenza.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa