Trento, 18 novembre 2013
18112013allenamento
Combinazione Suxho-Solé in attacco durante un allenamento
(foto Trabalza)

E’ ripresa questa mattina l’attività al PalaTrento della Trentino Volley; dopo tre giorni di riposo successivi alla positiva trasferta di Cuneo, i gialloblù si sono ritrovati in sala pesi per iniziare la settimana di allenamenti che li porterà al recupero della prima giornata di regular season.
In vista della gara di sabato al PalaTrento contro Latina (ore 17.30, diretta tv RAI Sport 1), lo staff tecnico ha programmato un periodo di lavoro particolarmente intenso, in cui per una volta non sono previsti impegni infrasettimanali. Proprio per tale motivo si è quindi programmato un notevole volume di lavoro tecnico (i gialloblù saranno di scena sul parquet del PalaTrento tutte le sere) abbinato a preparazione atletica e fisica per un totale di tre sedute mattutine.
Le sessioni con palla serviranno a Roberto Serniotti e Simone Roscini per sperimentare il nuovo assetto con cui la squadra affronterà il prossimo appuntamento, dovendo fare sicuramente a meno dei nazionali Birarelli e Lanza (impegnati in Giappone alla World Grand Champions Cup 2013). A partire da mercoledì il gruppo verrà rinfoltito numericamente da un paio di giocatori del settore giovanile, fra cui verranno poi scelti i due da portare a referto sabato sera per completare il roster gialloblù anti-Latina.

Clicca qui per visualizzare il programma della settimana gialloblù

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa