Aperte le iscrizione sul quarto pullman dei tifosi trentini
Tifosi dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
Davvero numerose le richieste di biglietti per la prima grande sfida dei quarti di finale dei play off scudetto in programma domenica 9 aprile 2006 alle ore 18.00 al PalaPanini di Modena tra gli emiliani del Cimone e l’Itas Diatec Trentino, si prospetta una fantastica cornice di pubblico, quasi sicuramente ci sarà il tutto esaurito per questa spettacolare partita.
Sono 3 i pullman completi dei sostenitori trentini che seguiranno domenica l’Itas Diatec Trentino con i pullman organizzati dalla Società Trentino Volley. Ci si augura di riuscire ad organizzare anche il quarto pullman, sono aperte le iscrizioni, chi fosse intenzionato ad iscriversi è invitato a farlo al più presto, e comunque non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 Aprile, presso gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it .
Ricordiamo gli orari di partenza: domenica 9 Aprile da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.40. Il costo della trasferta è di 20 Euro, comprensivo del viaggio e del biglietto di curva fissato dalla Società Cimone Modena in Euro 14.
Per i biglietti di gara 2 tra Itas Diatec Trentino e Cimone Modena, in programma al PalaTrento sabato 15 Aprile ’06 alle ore 16.15, è scaduto il diritto di prelazione riservato agli abbonati, i posti sui quali non è stato esercitato tale diritto sono ufficialmente liberi e pertanto in vendita.

Trento, 6 Aprile 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it