Trento, 4 ottobre 2011

04102011juantorena
Osmany Juantorena in attacco con il
pallone Mikasa MVA200 (foto Trabalza)
Archiviato il successo ottenuto domenica sera a Piacenza anche grazie ad un lunedì libero, la Trentino Volley ha ripreso oggi il proprio lavoro in palestra sostenendo una doppia seduta, che prevedeva pesi e tecnica in mattinata e solo lavoro con la palla nel tardo pomeriggio.
In vista dell’esordio nel Mondiale per Club 2011, programmato per domenica pomeriggio a Doha contro gli egiziani dell’Al Ahly, la novità principale nelle sessioni di allenamento è proprio riferita al pallone utilizzato, visto che la squadra ha lasciato momentaneamente il Molten nel magazzino per cominciare ad utilizzare il Mikasa MVA200 che poi sarà l’attrezzo ufficiale del torneo iridato qatarino.
Radostin Stoytchev ha potuto disporre dell’intera rosa di quattordici giocatori; anche Osmany Juantorena, tenuto precauzionalmente a riposo domenica per un risentimento addominale, ha infatti lavorato regolarmente in gruppo senza però forzare troppo. Prima della partenza per il Qatar, prevista per il 6 ottobre attorno alle ore 11.30, la Trentino Diatec svolgerà un’altra doppia seduta nella giornata di mercoledì e probabilmente un’ora di tecnica anche giovedì.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it