Combinazione al centro della rete fra Simone Giannelli e Simon Van de Voorde durante un allenamento al PalaTrento

Foto archivio Trabalza

Trento, 24 gennaio 2017

 

Sono ripresi stamattina gli allenamenti della Diatec Trentino. Dopo due giorni di riposo, concessi alla squadra subito al termine del successo per 3-0 con Ravenna che ha riportato i gialloblù al secondo posto, la squadra è tornata al PalaTrento per preparare l’importante appuntamento del weekend all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Il lavoro è iniziato in sala pesi, per poi proseguire in serata sul campo centrale per una sessione di tecnica e tattica con palla; in gruppo è tornato ad allenarsi Sebastian Solé. Superato l’attacco influenzale che l’aveva colpito durante la scorsa settimana facendogli saltare le sfida con Loimaa e Ravenna, il centrale argentino si è regolarmente allenato con la squadra e conta di essere al massimo per la sfida di sabato sera contro l’Azimut Modena, che assegnerà un posto per la Finale di Del Monte® Coppa Italia 2017.
Ancora ai box invece Tiziano Mazzone, sostituito in questa prima giornata di lavoro dallo schiacciatore del Settore Giovanile Francesco Leoni. La Diatec Trentino sosterrà due sedute di allenamento anche mercoledì e giovedì, prima di partire venerdì mattina per l’Emilia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa