Il G.M. Cormio premiato a Jesi per lo scudetto trentino, online le foto
Cormio regala la maglia della Trentino Volley a
Giovanna Trillini (foto Candolfi)
Trento, 1 ottobre 2008

Venerdì scorso a Jesi (provincia di Ancona), il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio è stato premiato nella sua città d’origine come primo dirigente jesino campione d’Italia. La serata andata in scena nello storico teatro Pergolesi ha visto la partecipazione di Candido Cannavò, Valentina Vezzali, Giovanna Trillini, Daniele Tombolini, Roberto Mancini e tante altre personalità del mondo sportivo marchigiano. In quell’occasione Cormio ha regalato alle schermitrici plurimedagliate olimpiche due maglie dell’Itas Diatec Trentino personalizzate.
E’ stata una grande emozione per me essere premiato davanti ai miei concittadini – afferma il General Manager della Trentino Volley - . Durante la serata Valentina e Giovanna, grandi appassionate di pallavolo, mi hanno promesso, anche per rendere omaggio ai quasi-jesini Bari, Birarelli e Della Lunga, che nel corso del campionato saliranno a Trento per seguire dal vivo una nostra partita e tifare per l’Itas Diatec Trentino. Le aspettiamo ovviamente a braccia aperte”.
Nella sezione “Fotogallery” del sito ufficiale della Trentino Volley sono ora disponibili le immagini più belle della serata, scattate e gentilmente concesseci dal fotografo Candolfi di Jesi (www.fotocandolfi.it)


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it