Lo splendido colpo d'occhio offerto dal PalaTrento in occasione della partita di domenica a mezzogiorno con Modena
Foto Trabalza
Trento, 11 maggio 2015
Il giorno dopo la splendida gara 3 di Finale Play Off SuperLega UnipolSai 2015, la soddisfazione in casa Trentino Volley è doppia. Accanto al risultato sportivo (il 3-0 ha permesso alla Diatec Trentino di conquistare il nuovo vantaggio nella serie e di giungere ad una sola vittoria di distanza dal possibile quarto scudetto) c’è infatti anche quello che la Società ha potuto riscontrare dal punto di vista logistico ed organizzativo.
Il sold out e la necessità di consegnare la struttura all’Aquila Basket nel più breve tempo possibile per permettere lo svolgimento dell’ultima partita di regular season con Bologna potevano infatti essere punti di criticità che invece sono stati brillantemente risolti con la soddisfazione di tutti. Ad agevolare il compito degli addetti al campo ci hanno pensato anche Birarelli e compagni; grazie al successo in tre set, già alle ore 15.15 (appena un’ora e mezza dopo la conclusione di gara 3) l’impianto era infatti potenzialmente pronto per poter ospitare il match Dolomiti Energia-Granarolo Bologna.
“Giocare a mezzogiorno una partita di tale richiamo, a poche ore del match di basket era una scommessa, un rischio calcolato che ci siamo presi sapendo di poter contare su uno staff di primo livello che, in maniera efficiente e professionale è riuscito a completare con celerità la trasformazione del PalaTrento – ha spiegato il General Manager Bruno Da Re - . Come Trentino Volley siamo quindi particolarmente soddisfatti della conferma della qualità della nostra struttura organizzativa e logistica. Ovviamente non siamo stati soli nel completare questa piccola grande impresa e con l’occasione ci teniamo a ringraziare particolarmente Asis, Comune di Trento, le Forze dell’Ordine e gli amici di Aquila Basket. Un pensiero anche alle due tifoserie che hanno civilmente ed educatamente rispettato sia la struttura del PalaTrento sia le disposizioni richieste. Credo che la giornata di domenica abbia dimostrato quanto Trento possa essere fiera ed orgogliosa di avere due Società sportive di altissimo livello come Trentino Volley e Aquila Basket. Voglio inoltre ringraziare personalmente gli amici della Salumeria Belli, da anni ben più di uno sponsor per la nostra Società, che nel piazzale delle casse durante il pre-partita hanno offerto un gustoso assaggio di speck a tutti i tifosi allietando la loro attesa per il grande evento. Adesso massima concentrazione su gara 4: un appuntamento da preparare bene”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa