Il baby Tiziano Mazzone in attacco durante un allenamento al PalaTrento. Da oggi a sabato i gialloblù sosterranno sei sessioni di lavoro

Foto Trabalza

Trento, 10 dicembre 2014

 

Sono ripresi stamattina, al termine di due giorni e mezzo di riposo, gli allenamenti al PalaTrento dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Dopo aver goduto di lunedì e martedì liberi, approfittando anche della sosta forzata in regular season di SuperLega, i gialloblù sono tornati oggi in campo in vista di un rush finale del 2014 particolarmente impegnativo.
Per preparare al meglio le cinque gare che attendono la squadra fra il 14 ed il 28 dicembre, lo staff tecnico ha predisposto subito due sessioni di lavoro nella giornata odierna (pesi e tecnica individuale al mattino, tecnica con palla nel sei contro sei nel tardo pomeriggio) e altre due in quella di venerdì; sarà di fatto l’ultimo vero richiamo fisico del mese tenendo conto che poi durante la prossima settimana la Trentino Volley sarà a Tel Aviv (Israele) per quattro giorni nel tentativo di conquistare l’accesso ai quarti di finale di 2015 CEV Cup.
Domani, giovedì 11 dicembre, e sabato Birarelli e compagni sosterranno solo una sessione giornaliera per rifinire la preparazione al match di domenica a Sansepolcro, sul campo dell’Altotevere Città di Castello. In gruppo tornerà anche Filippo Lanza, che nel precedente periodo aveva lavorato a parte per risolvere i postumi di una contusione alla spalla destra rimediata in allenamento alla vigilia del match casalingo con Treia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa