Eder Carbonera durante un'esercitazione nel fondamentale del servizio
Foto Trabalza
Trento, 7 dicembre 2017
Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo il pomeriggio di riposo concesso dallo staff tecnico subito dopo il rientro da Maaseik, i gialloblù hanno ripreso gli allenamenti nella giornata odierna, sostenendo una doppia sessione che prevedeva pesi e tecnica individuale al mattino ed esercitazioni di squadra nel pomeriggio.
In questo modo si è così aperto il mini-periodo di preparazione al doppio impegno ravvicinato in SuperLega, che vedrà Trentino Volley di scena nel giro di tre giorni nei palasport di Vibo Valentia (domenica 10 dicembre) e Frosinone (mercoledì 13 dicembre, campo dove gioca le partite casalinghe Sora).
La squadra di Lorenzetti svolgerà un allenamento anche nella serata dell’8 dicembre, prima di lasciare sabato mattina Trento, dove tornerà solo giovedì. Per una miglior gestione dei tempi di trasferimento e per consentire ai giocatori un recupero delle energie più ragionato, la Società ha infatti scelto di spostarsi dalla Calabria direttamente in Lazio e rientrare in città solo dopo l’impegno in casa della Biosì Indexa.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa