Trento, 17 novembre 2009
![]() |
Il pubblico trentino, sempre pronto a sostenere la squadra del cuore (foto Trabalza) |
Dopo il successo al tie break contro la Marmi Lanza Verona dello scorso weekend, l’Itas Diatec Trentino tornerà a giocare al PalaTrento solo domenica 29 novembre, in occasione del tredicesimo turno di serie A1 TIM, per affrontare la Aran Cucine Abruzzo Pineto.
Tale partita non è compresa nel pacchetto di partite offerto agli abbonati (originariamente la tessera stagionale prevedeva infatti gli ingressi per tredici partite di regular season di serie A1 TIM e, ai fini SIAE, non può essere inserito un match in più in un secondo tempo); per poter vedere dal vivo pure questo match anche gli abbonati dovranno quindi acquistare il biglietto. Il diritto di prelazione riservato agli abbonati sul posto occupato durante le altre partite di regular season sarà esercitabile da domattina (mercoledì 18 novembre) alle ore 8 fino alle ore 18 di martedì 24 novembre presso il Trentino Volley Point di via G.B. Trener 2 (tel 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it). Tale opportunità sarà ovviamente offerta anche agli abbonati dei settori curva.
Da mercoledì 25 novembre i posti non confermati dagli abbonati saranno considerati liberi e verranno quindi regolarmente assegnati a chi li richiederà. Sempre presso il Trentino Volley Point domani mattina verrà contemporaneamente aperta anche la prevendita biglietti per i posti non soggetti a prelazione.
Questi i prezzi dei tagliandi per la partita con Pineto, per l’occasione quanto mai scontati:
VIP 20 euro
BEST 12 euro
BEST RIDOTTO 10 euro
DISTINTO 8 euro
DISTINTO RIDOTTO 6 euro
CURVA 5 euro
CURVA RIDOTTO 3 euro
I prezzi ridotti verranno applicati agli under 14 e agli over 65.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it