PalaTrento, squadra di nuovo al lavoro in vista di Czestochowa e Sisley
Stefanov attacca durante l'allenamento (foto Trabalza)
Trento, 9 marzo 2008

E’ ripreso già nel tardo pomeriggio di oggi il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino. Alle porte c’è il doppio delicatissimo impegno CEV Indesit Champions League-campionato che nel giro di quattro giorni vedrà la compagine gialloblu impegnata sempre al PalaTrento, prima contro il Domex Tytan AZS Czestochowa (mercoledì ore 20.30) e poi contro la Sisley Treviso (domenica ore 19).
All’indomani della sconfitta interna contro Perugia la formazione campione d’Italia è quindi tornata immediatamente ad allenarsi, svolgendo una seduta mista divisa equamente fra pesi e tecnica.
Il programma di preparazione alla gara di CICL prevederà un allenamento anche nel pomeriggio di domani e la classica rifinitura nella mattinata di mercoledì; durante queste giornate Radostin Stoytchev potrà così valutare le condizioni di Kaziyski, Vissotto e Della Lunga e decidere se e quali dei tre atleti utilizzare contro la compagine polacca. Nell’allenamento odierno segnali incoraggianti sono arrivati dallo schiacciatore bulgaro e dall’opposto brasiliano che, pur senza forzare, hanno lavorato con la palla assieme al resto della squadra.
Dopo la partita di mercoledì la squadra godrà di un intero giorno di riposo e riprenderà il lavoro venerdì mattina.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it