![]() |
Di seguito le principali informazioni utili in vista dell’ultima sfida casalinga della Pool C di 2013 CEV Volleyball Champions League, in programma al PalaTrento martedì 5 dicembre fra Trentino Diatec e Tours Vb (fischio d’inizio ad ore 20.30).
PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
Il match è compreso nel pacchetto di partite offerte con l’abbonamento stagionale; per i non abbonati le prevendite per il terzo appuntamento casalingo di 2013 CEV Volleyball Champions League si chiuderanno mercoledì alle ore 16, presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: info@trentinovolley.it). Le casse del PalaTrento apriranno i battenti mercoledì alle ore 18.30, mentre un’ora dopo (19.30) verranno aperti gli ingressi del palazzetto.
Sempre presso gli uffici della Società sarà possibile sottoscrivere l’iniziativa “Metti un abbonamento sotto l’albero”: un abbonamento alle prossime nove gare interne della squadra di Stoytchev a prezzi vantaggiosissimi.
STAND ED INIZIATIVE BENEFICHE
Cometa Asmme
All’interno del palazzetto troverà posto uno stand riservato a “Cometa Asmme” (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) dove verranno vendute al pubblico le tradizionali Stelle di cioccolato, classica iniziativa benefica legata al mese di dicembre.
Tale prodotto potrà essere acquistato al prezzo di otto euro cadauno; i fondi raccolti in questa occasione verranno utilizzati, nello specifico, per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo (quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia), per potenziare lo screening neonatale e per aiutare i malati e le loro famiglie, che necessitano di un sostegno economico importante per affrontare terapie o nuovi tipi di esami.
In questa circostanza, ma anche in occasione della prossima partita interna (il 16 contro Ravenna), le Stelle di cioccolato verranno vendute con lo scopo non solo di raccogliere fondi, ma anche di sensibilizzare i tifosi riguardo le problematiche legate alle malattie metaboliche ereditarie, che colpiscono i bambini generalmente nei primi anni di vita. Per ulteriori informazioni: www.cometaasmme.org
Merchandising Trentino Volley
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2012/13, fra cui sono da segnalare le nuove sciarpe e la t-shirt replica, con taglie anche per bambini.
Curva Gislimberti: raccolta adesioni trasferta a Verona
Presso lo stand della Curva Gislimberti, dislocato nell’omonimo settore, verranno raccolte le adesioni per prendere parte alla trasferta organizzata per i tifosi dalla Trentino Volley in collaborazione con Italian Travel Company in occasione del match di domenica 9 dicembre a Verona. Un pullman è già stato completato; si raccolgono le iscrizioni per il secondo, possibili contattando anche il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Il tempo utile per farlo si chiude venerdì 7 dicembre alle ore 12.
Cesti di Natale “Agraria Riva”
Accanto al punto merchandising, “Agraria Riva”, marchio che dal 1926 promuove e sostiene l'agricoltura nel territorio del Garda Trentino e da due stagioni è sponsor ufficiale, allestirà uno spazio dove i tifosi potranno acquistare le cinque differenti tipologie di cesti natalizi griffati Trentino Volley. In ognuno si possono trovare esclusivi gadget Itas Diatec Trentino oltre a prelibate libagioni provenienti dall’Alto Garda. L’offerta spazia dal “cesto Andrea Bari” (venduto a 27 euro e contenente una sciarpa oltre un Frantoio di Riva, un Spumante, speck stagionato e una confezione di pasta Felicetti) a quello riferito al capitano, il “cesto Matey Kaziyski” (in vendita al prezzo di 78 euro e contenente olio, spumante, miele, farina, pasta, salsicce, biscotti, zelten e una maglietta ufficiale da gioco), passando anche per i cesti “Raphael”, “Juantorena” e “Birarelli”. I cesti venduti al pubblico in questa occasione saranno circa 25; in caso di esaurimento scorte verranno comunque raccolte ulteriori prenotazioni.
Tutti i dettagli relativi all’offerta natalizia presentata da Agraria Riva sono disponibili nel depliant da scaricare in file pdf a questo link.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa