Il 30 settembre Andrea Zorzi terrà a battesimo la Trentino Volley 2014/15, portando in scena all'Auditorium Santa Chiara lo spettacolo "La leggenda del pallavolista volante"

Trento, 16 settembre 2014

 

Esattamente fra due settimane, martedì 30 settembre, la Trentino Volley si presenterà ufficialmente ai propri tifosi. L’occasione sarà fornita dalla serata che la Società di via Trener ha organizzato all’Auditorium Santa Chiara di via S. Croce a Trento.
A partire dalle ore 20.30 il palco di uno dei più rinomati teatri del Trentino ospiterà il vernissage ufficiale della rinnovata formazione gialloblù. Birarelli e compagni saranno protagonisti assoluti della scena nella seconda parte dell’appuntamento; il prologo sarà infatti affidato ad Andrea Zorzi che porterà in scena per la prima volta in Trentino la rappresentazione teatrale “La leggenda del pallavolista volante”, uno spettacolo che ha già riscosso grandissimo successo in tutta Italia fra appassionati e non di pallavolo. L’ex opposto di Parma, Milano, Treviso e Macerata racconterà la sua grande avventura in un atto unico coinvolgente ed emozionante. Attorno a lui, la verve esplosiva dell’attrice Beatrice Visibelli disegnerà un paesaggio narrativo carico di ironica allegria, dando vita alla moltitudine di personaggi che hanno accompagnato la vita e la carriera di questo autentico mito dello sport italiano. Il popolare “Zorro” resterà in scena anche della seconda parte quando, assieme a Gabriele Biancardi, scandirà l’ingresso dei protagonisti della nuova stagione offrendo spunti di riflessione e domande da consumato opinionista televisivo quale nel tempo ha saputo diventare.
L’appuntamento, assolutamente da non perdere per tutti i tifosi, è quindi per martedì 30 settembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di via S. Croce a Trento. Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti (la struttura può contenere un massimo di circa 800 persone). I tagliandi omaggio per assistere alla serata potranno essere ritirati a partire dalle ore 8 di mercoledì 17 settembre presso il Trentino Volley Point di via Trener 2, che come sempre sarà attivo con gli orari di ufficio 8-12 14-18. Verranno consegnati un massimo di cinque coupon a persona.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa