Anche Sebastian Solé è uno dei tantissimi utenti che ogni giorno consultano www.trentinovolley.it
Foto Trabalza
Trento, 1 dicembre 2016
In casa Trentino Volley novembre 2016 verrà ricordato per le belle prestazioni offerte nelle tante partite giocate (in tutto sette, con cinque vittorie) ma anche per l’ottimo ed ennesimo riscontro ottenuto dal sito internet ufficiale.
Nel mese andato in archivio mercoledì, www.trentinovolley.it ha fatto registrare un notevolissimo numero di contatti, fra i migliori nell’anno solare che sta per concludersi. Nei trenta giorni di novembre lo spazio web gialloblù ha ottenuto ben 94.656 visite, alla media giornaliera di 3.155; il record assoluto mensile di tutti i tempi, riferito a marzo 2012 con 145.377 visite e sfiorato nello scorso aprile (144.570), è rimasto intoccato ma il dato appena riscontrato dimostra quanto l’interesse degli utenti sia alto anche in un periodo privo di partite decisive. Di ottimo livello anche il numero di utenti unici collegatisi in novembre: 36.671, alla media di 1.222 ogni giorno. Il picco è stato registrato domenica 13, giorno del successo casalingo per 3-1 su Civitanova, con 9.097 visite in sole ventiquattrore, mentre domenica 20 durante il derby dell’A22 al PalaPanini di Modena sono stati quasi 600 gli utenti che hanno seguito le due ore di aggiornamenti postati in real time sul sito.
La presenza di Trentino Volley sul web resta di primordine anche grazie alla cifre relative ai Social Network gialloblù: sommando Facebook, Twitter, Instagram e YouTube, sono infatti oltre 135.000 i follower del Club di via Trener (25.000 in più rispetto allo scorso aprile).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa