La Diatec Trentino festeggia il successo in quattro set al PalaFlorio

foto Angiolino

Bari, 24 gennaio 2018

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del diciassettesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocato questa sera al PalaFlorio di Bari fra BCC Castellana Grotte e Diatec Trentino.

 

Luca Vettori: "Siamo stati molti bravi nel terzo set a recuperare lo svantaggio e poi successivamente nel quarto parziale a partire a razzo per conquistare tutti i punti in palio che ci servono per blindare il  quarto posto. Siamo contenti perchè ora potremo concentrarci sulla Final Four di Coppa Italia con un animo decisamente più sereno, per provare ad essere la guastafeste della competizione".

 

Uros Kovacevic: "Era importante portare a casa i tre punti e ce l'abbiamo fatta; nel recente passato anche una squadra come Citivanova non ce l'aveva fatta qui. Siamo partiti male poi ci siamo ripresi e poi siamo di nuovo calati, ma abbiamo vinto ed è l'unica cosa che conta. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto e adesso possiamo concentrarci sulla Final Final Four; ci auguriamo di essere pronti".

 

Simone Giannelli: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice e l'andamento del match lo ha confermato. Abbiamo faticato in particolar modo nel primo set, in cui siamo partiti un po' molli ma poi abbiamo saputo riprenderci. Sono contento per il rientro di Hoag, ma adesso ci aspetta una partita molto bella da giocare contro una squadra fortissima come Perugia".


Matteo Paris (Castellana Grotte): "E' stata una bella partita contro un avversario che non ha bisogno di presentazioni. Abbiamo lottato contro uno squadrone in una gara bella e divertente. Peccato perchè abbiamo sciupato qualcosa, specie nelle ultime battute del  terzo set ma siamo soddisfatti della prestazione che insieme a quella con Monza ci regala tanta fiducia per il prosieguo del torneo".  


 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa