Trento, 1 aprile 2011
![]() |
Raphael e tutti gli altri tredici campioni d'Europa vi aspettano stasera in Provincia a partire dalle ore 18 (foto Trabalza) |
Si celebrerà questa sera, venerdì 1 aprile alle ore 18, presso il Cortile interno del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento di Piazza Dante 15 la festa per la vittoria della 2011 CEV Champions League. Voluto fortemente dal Presidente Lorenzo Dellai e dagli Assessori allo Sport Marta Dalmaso e al Turismo Tiziano Mellarini, l’incontro vuole proporsi come un momento informale per celebrare l’ennesimo successo internazionale della storia della Trentino Volley.
Per tale motivo i primi invitati, assieme ai giocatori, sono proprio i tifosi, che con il loro sostegno hanno spinto la squadra di Stoytchev verso la terza vittoria continentale. Questa per loro sarà l’occasione non solo di ringraziare e festeggiare i propri beniamini ma anche per scattare una foto assieme alla 2011 CEV Champions League, che quindi verrà messa a disposizione di tutti i presenti per un’immagine da conservare come prezioso ricordo.
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it