Jan Stokr stamattina negli studi di Radio Dolomiti

foto trentinovolley.it

Trento, 10 gennaio 2017

 

La mattinata della vigilia del quarto di finale di Coppa Italia 2017 Jan Stokr l’ha vissuta a Radio Dolomiti. Ospite fra le 11.30 e mezzogiorno, dell’emittente partner di Trentino Volley per la settimanale puntata di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, l’opposto ceco ha rivelato, una volta di più, il suo grande amore per Trento ed il Trentino.
Per me è un posto magico e non solo perché qui ho vissuto sin qui le vittorie più belle della carriera – ha detto in diretta Jan – ; io e la mia famiglia ci siamo sempre trovati benissimo qui e appena c’è stata la possibilità di tornare lo abbiamo fatto. Rispetto a tre anni fa per noi non è cambiato niente ed è bellissimo che sia così. Con mia moglie e mio figlio facciamo spesso lunghe camminate in montagna; oggi per esempio loro sono in Paganella a sciare: adoriamo il Trentino”.
Le mie passioni sono un po’ particolari perché per contratto non posso coltivarle: sci e moto – ha continuato Stokr - ; è un sacrificio che faccio volentieri perché giocare con questa maglia addosso è sempre bello. Sono contento di offrire in questo periodo un contributo importante; cosa è cambiato rispetto a qualche settimana fa? Sinceramente non lo so, probabilmente sono riusciti con un po’ di tempo ad adattarmi al nuovo tipo di gioco. In passato abbiamo vinto tanto qui a Trento, la mia speranza è di poter aggiungere altri trofei in questa stagione. Quali? Voglio vivere alla giornata, quindi adesso penso solo al quarto di finale di Coppa Italia di mercoledì sera. Prima della partite solitamente non ascolto musica, mi piace il silenzio ma se devo scegliere una canzone da mandare in onda in radio vorrei Wiskhey in the jar dei Metallica”. Accontentato.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa