Tine Urnaut, prova di grande sostanza stasera in Emilia

Foto Trabalza

Piacenza, 1 marzo 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata dei quarti di finale di 2017 CEV Cup, giocata stasera al PalaBanca fra Lpr e Trentino Diatec.

 

 

Filippo Lanza: "Non era semplice vincere qui al PalaBanca, soprattutto perché in campionato avevamo perso su questo  campo. Questa vittoria risulta essere fondamentale perché ora ci andremo a giocare il passaggio del turno in casa davanti al nostro pubblico con un piccolo importante vantaggio. Sono orgoglioso di questa squadra perché, pur avendo pochissimo tempo per preparare le partite, riusciamo a sfruttare le situazioni ed a mettere a segno i punti decisivi. Domenica ci aspetta una sfida difficile contro Monza in casa dove dovremo dare il massimo davanti al nostro pubblico".

 

Tine Urnaut: "Sono contento perché oggi abbiamo messo in difficoltà Piacenza partendo da un'ottima battuta float e da contrattacchi costruiti bene e perfettamente riusciti. Era importante fare bene stasera in vista del ritorno. Stiamo cercando di esprimerci ottimamente anche fuori casa dove in passato abbiamo faticato un pochino di più".


Georgios Tzioumakas (Lpr Piacenza): “Non abbiamo disputato questa partita al nostro meglio, Trento ha concesso poco e in tutto il corso della gara ha mostrato e dimostrato il  suo valore. Dobbiamo dimenticare in fretta questo brutto stop e rimboccarci immediatamente le maniche per i prossimi impegni: tra pochi giorni dovremo affrontare la sfida dei Play Off Scudetto a Perugia e il nostro obiettivo sarà riscattarci da questa brutta prova”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa