Lí Itas Diatec cerca a Treviso la qualificazione alle finali nazionali Junior League.
Nella fotografia Andrea Celli, schiacciatore
dell’Itas Diatec Trento under 17.
Domenica la formazione under 17 dell’A.S. Trentino Volley targata Itas Diatec Trento è chiamata alla Ghirada di Treviso ad una doppia importantissima prova che può valerle il lasciapassare alle finali nazionali della categoria junior league; la formazione allenata da Gianfranco Dianti affronterà alle ore 16.30 l’Asystel Milano e alle 17.30 i padroni di casa della Sisley, società campione d’Italia in carica salita meritatamente sul gradino più alto del podio dopo aver superato la Lube Macerata nell’ultima edizione delle finali andate in scena a Trento. Si qualificano all’epilogo della manifestazione in programma ad Jesolo nel primo week end di Aprile la prima classificata dei 4 gironi e le due migliori seconde. Per la squadra gialloblu una grande opportunità per coronare una stagione stellare, che sta procedendo a suon vittorie: nel campionato provinciale Fipav si trova saldamente al comando della classifica, con 6 punti di vantaggio sulla seconda, e non ha ancora registrato nessuna battuta d’arresto. Le soddisfazioni non mancano neppure nel campionato di 2ª divisione dove ha consolidato il positivissimo secondo posto alle spalle dell’Ausugum Borgo.

Ruolo di marcia impressionante anche per l’under 15 A dell’Itas Diatec capace di collezionare 18 vittorie consecutive; la squadra guidata da Daniele Pacher è ancora imbattuta e vanta un rassicurante margine di 7 punti di vantaggio sulla seconda e ben 11 sulla terza. Dall’under 15 B dell’A.S.Trentino Volley arrivano segnali positivi come la vittoria nell’ultimo turno sabato a Tione col punteggio di 3 a 0 che vale il 7° posto alla formazione trentina.

Campionato perfetto anche per l’under 13 A dell’Itas Diatec che non ha rimediato nessuna sconfitta; i ragazzi guidati da Silvano Conci mantengono il primato della classifica con 3 punti di vantaggio sulla seconda che fanno ben sperare in vista del girone di ritorno. Passi importanti anche per l’under 13 B gialloblu che ha ottime potenzialità per conquistare punti preziosi in questa seconda fase del campionato.


Trento, 18 Marzo 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it