I biglietti della gara contro il Vbf Friedrichshafen sono acquistabili presso la Trentino Volley Point di Via Zambra, o al PalaGhiaie prima della gara, al prezzo di 5,00 EURO l’intero e 3,00 EURO il ridotto; la Società della Trentino Volley, che da sempre si occupa di promuovere attività sociali, devolverà l’incasso in beneficenza, un motivo in più per venire al Palasport di Via Fersina a seguire l’incontro della corazzata trentina, che vuole mantenere l’imbattibilità in precampionato nel bunker cittadino.
La squadra che si aggiudicherà il match verrà premiata con una splendida coppa regalata dalla Zf Hurth Marine S.p.A., azienda collegata alla società tedesca sponsor della squadra del Friedrichshafen.
Nella formazione trentina mancherà solo Andrea Sartoretti (al quale oggi è nato il figlio Edoardo), impegnato domani sera a Buenos Aires con l’Italia che cerca il lasciapassare per la semifinale dei Campionati Mondiali contro l’ostico Brasile. Il resto della rosa sarà regolarmente a disposizione di Bruno Bagnoli, l’allenatore dell’Itas Grundig Trentino, che analizza così il momento della sua squadra: “In questa sesta settimana di lavoro e dopo la seduta mattutina di pesi diventa assai interessante questa partita con il Friedrichshafen per l'esordio ufficiale a Trento di Choulepov e Kazakov ma soprattutto per il valore degli avversari. E' la squadra che ha dominato il campionato tedesco negli ultimi anni, composta da atleti della nazionale, che si è distinta anche nelle coppe europee in virtù del suo gioco moderno ed aggressivo. Forti in battuta e spregiudicati nelle scelte a muro rappresentano un ottimo esempio di adattamento al Rally Point System. Da parte nostra mi aspetto passi avanti in ricezione ed un coordinamento generale sempre superiore che ci consenta di chiudere l'avversario nelle situazioni di difficoltà in maniera perentoria senza concedere appelli visto che da ora in poi le squadre che andremo ad affrontare saranno sempre più forti”.
Trento, 8 Ottobre 2002
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it