Trento, 16 luglio 2012
![]() |
Il Savoia Hotel Regency sarà ancora una volta lo spazio proposto dalla Lega Pallavolo Serie A per il Volley Mercato 2012 |
Scatta domani, martedì 17 luglio, a Bologna il tradizionale ed atteso appuntamento del Volley Mercato 2012. Tutti i Club della Serie A, gli addetti ai lavori e i giornalisti giungeranno al Savoia Hotel Regency per tre giorni di lavoro ed incontri in vista del 68° Campionato di Pallavolo di Serie A Maschile. Il culmine dell’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A sarà la presentazione ufficiale dei calendari della stagione 2012/13, nella giornata di giovedì 19 luglio alle ore 11 con diretta internet in streaming live su www.sportube.tv.
All'annuale appuntamento di chiusura delle trattative riguardanti i trasferimenti nazionali ci sarà ovviamente anche la Trentino Volley, che sarà rappresentata nel capoluogo emiliano dal Presidente Diego Mosna, dal Team Manager Riccardo Michieletto e dalla Signora Iris Wintzek.
Le Società di Serie A1 avranno tempo per le ultime mosse di mercato fino alle ore 13 di mercoledì 18 luglio. Quelle di Serie A2, invece, potranno concludere i propri roster entro le ore 18 dello stesso giorno. Diversi gli incontri organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A riservati alle Società: martedì sera ci sarà il meeting con il settore arbitrale, mercoledì pomeriggio andrà in scena il Media Day con il corso di aggiornamento per gli Uffici Stampa dei Club della Serie A, mentre nella stessa serata spazio al Consiglio di Amministrazione e all'Assemblea Ordinaria.
Non mancheranno le premiazioni alle Società che nella scorsa stagione hanno ottenuto le promozioni e all’ufficio stampa vincitore della seconda edizione del premio “Roberto Stracca”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa