Trento, 26 settembre 2012

26092012melinda
Il marchio Melinda diventerà in fretta un elemento
distintivo della nuova divisa di gioco (foto Trabalza)
L’esordio di fronte al proprio pubblico della nuova Itas Diatec Trentino, stasera al PalaTrento contro la Copra Elior Piacenza nel test match che prenderà il via alle ore 20, porterà in dote una importante novità sulla maglia di gioco indossata dai Campioni del Mondo.
A far bella mostra sulla schiena di Kaziyski e compagni, subito sotto il nome ed il numero di ogni giocatore, ci sarà infatti il prestigioso marchio Melinda. Da stasera quindi il Consorzio D.O.P Mela Val Di Non entra ufficialmente a far parte dei principali sponsor della Trentino Volley e da domenica a Modena per la Supercoppa Italiana godrà pure della diretta tv su Rai Sport Uno figurando successivamente sempre sulla divisa dell’Itas Diatec Trentino in tutte le manifestazioni italiane alle quali la squadra prenderà parte.
Con questa iniziativa continua quindi l’impegno di Melinda a sostegno dello Sport che interpreta i principali valori fondanti del Consorzio della Val di Non: spirito di squadra, semplicità e serietà, passione e professionalità, grande attenzione per una alimentazione corretta e per un sano rapporto tra Uomo e Natura.
In particolare, Melinda ha riconosciuto nella distintiva sintonia che si crea in un team sportivo come quello gialloblù la stessa dedizione e lo stesso impegno degli oltre 4.000 frutticoltori soci di Melinda, che vivono e lavorano nello straordinario Ambiente della Val di Non e Val di Sole e che coltivano le mele Melinda, figlie di Madre Natura e di Padre Contadino.
Melinda da sempre è sinonimo di sana e corretta alimentazione perchè ogni Melinda è buona e fa bene ed uno stile alimentare di questo tipo - importantissimo per tutti - è fondamentale soprattutto per chi pratica lo Sport.
Il rapporto fra Melinda ed Itas Diatec Trentino è dunque un legame all’insegna  del Lavorare insieme, della Bontà, della Natura e del Benessere.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa