Tsvetan Sokolov in attacco con la maglia della Trentino Volley: per lui in gialloblù 164 partite e 1.625 punti

Foto archivio Trabalza

Trento, 6 luglio 2014

 

Lo schiacciatore italo-cubano Osmany Juantorena e l’opposto bulgaro Tsvetan Sokolov nella prossima stagione vestiranno la maglia dell’Halkbank Ankara. Il club turco e la Trentino Volley, che era proprietaria dei cartellini di entrambi, hanno trovato negli ultimi giorni l’accordo per il trasferimento dei due giocatori a titolo definitivo.
Sokolov, che con la maglia di Trento ha totalizzato 164 presenze in quattro stagioni e realizzato complessivamente 1.625 punti, raggiunge ad Ankara Juantorena che nella scorsa annata agonistica aveva già disputato campionato e Champions League con l’Halkbank.
Abbiamo ricevuto un’offerta molto importante da parte di Ankara e per il bene della Trentino Volley non potevamo davvero rifiutarla, costringendo oltretutto i due giocatori a perdere un’occasione economica di questo tipo – spiega il Presidente Diego Mosna - . Siamo ovviamente dispiaciuti ma anche convinti che Osmany e Tsvetan restino due atleti molto legati e grati alla nostra realtà. Per ripartire con un nuovo ciclo qualche sacrificio lo dovevamo mettere in preventivo, ma posso garantire ai nostri tifosi che durante la prossima settimana avremo altre importanti notizie da comunicare e in questo caso si tratterà di operazioni in entrata”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa