Trento, 12 luglio 2012

12072012fedro
Michele Fedrizzi giocherà a Verona
Nuova operazione in uscita per il mercato della Trentino Volley. Negli scorsi giorni la Società Campione del Mondo ha infatti definito i dettagli per la cessione in prestito annuale dello schiacciatore di posto 4 Michele Fedrizzi, che durante la prossima stagione giocherà in Serie A1 con la maglia della Marmi Lanza Verona.
Il sodalizio scaligero ha presentato il giocatore stamattina all’interno di una conferenza stampa. “Il mio obiettivo era trovare una squadra che mi desse fiducia - ha spiegato Michele durante l’incontro con i giornalisti tenutosi al PalaOlimpia - ; la chiamata di Verona mi ha reso molto felice. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura”.
Per Fedrizzi, cresciuto nel settore giovanile gialloblù, si tratterà della seconda esperienza nel massimo campionato nazionale dopo quella vissuta fra il 2009 ed il 2010 proprio con la maglia dell’Itas Diatec Trentino, con cui totalizzò 16 punti in sette partite. Nelle ultime due annate aveva militato nelle fila del Club Italia di Serie A2.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it