MercoledÏ alle ore 15.00 líItas Diatec Trentino gioca ad Ankara.
Paolo Tofoli il regista dell’Itas Diatec Trentino.
(Foto Trabalza)
COLLEGAMENTI IN DIRETTA SU RADIO NBC RETE REGIONE

Mercoledì 15 Dicembre alle ore 15.00 ora locale l’Itas Diatec Trentino affronta ad Ankara l’Halkbank, gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa CEV.
Nella partita di andata i turchi avevano espugnato il PalaTrento imponendosi con il punteggio di 3 a 1 (19/25, 23/25, 25/17, 24/26), la formazione trentina per passare il turno dovrà imporsi o con il punteggio di 3 a 0 o con il medesimo punteggio di 3 a 1 ed avere un miglior quoziente punti. Una partita difficile ma non impossibile per la formazione allenata dal Prof. Prandi che, galvanizzata dalla netta vittoria in campionato per 3 a 0 collezionata domenica a Gioia del Colle contro la Teleunit, deve sfoderare una grande prova per continuare la propria avventura in questa prestigiosa competizione internazionale, in palio c’è la qualificazione ai quarti di finale contro la vincente della doppia sfida tra la Lube Banca Marche Macerata ed i francesi del Tours.
Tutti gli aggiornamenti sul match su NBC Rete Regione (è possibile consultare sul sito www.trentinovolley.it tutte le frequenze dell’emittente radiofonica), il Team Manager dell’Itas Diatec Trentino Luca Berti effettuerà i collegamenti in diretta al termine di ogni set.

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it